La Domenica della Parola sulle testate online

Una breve rassegna stampa dei siti web che parlano dell’iniziativa dei Paolini e Andrea Riccardi, per realizzare l’invito di papa Francesco:  “…Una domenica dedicata interamente alla Parola di Dio, per comprendere l’inesauribile ricchezza che proviene da quel dialogo costante di Dio con il suo popolo”

 

Il 24 settembre la Domenica della Parola, l’iniziativa dei Paolini e S. Egidio

Il 24 settembre la Domenica della Parola, l’iniziativa dei Paolini e S. Egidio C’è l’ammissione tranchant del poeta Clemente Rebora: “La Parola zittì chiacchiere mie”. C’è la semplicità del Talmud: “La Parola di Dio è come l’acqua. Come l’acqua, essa discende dal cielo. Come l’acqua, rinfresca l’anima.

Al Festival Biblico di Vicenza la presentazione della “Domenica della Parola”

L’iniziativa, proposta dal Papa, sarà lanciata domani 27 maggio da don Valdir José De Castro, superiore della Società San Paolo, e da Andrea Riccardi, fondatore di Sant’Egidio

La Giornata della Parola si celebrerà domenica 24 settembre: Andrea Riccardi in video | NEWS | Comunità di Sant’Egidio

28 Maggio 2017 E’ stata presentata ieri, sabato 27 maggio, al Festival Biblico di Vicenza, da Andrea Riccardi , fondatore della Comunità di Sant’Egidio e don Valdir José De Castro, superiore generale della Società San Paolo, la “Domenica della Parola” che si celeberà il 24 settembre, concretizzando così le parole

10 consigli per preparare al meglio la “Domenica della Parola”

Il 24 settembre la prima ” Domenica della Parola “, giornata dedicata alla Bibbia. A promuoverla Paolini e Comunità di Sant’Egidio. Non è una domenica come le altre e per arrivare “preparati” a questo appuntamento ecco alcuni consigli che possono tornare utili alle parrocchie che la organizzano.